lastation_nightCari Amci,
avete condiviso con noi un’estate meravigliosa, ricca di eventi.
Sul tetto di Lastation, insieme, abbiamo bevuto, mangiato, ballato, ammirato fantastici tramonti, guardato film e persino dormito. Le nostre stanze hanno ospitato gente da ogni parte del mondo, hanno esibito opere meravigliose di artisti internazionali, hanno udito bambini alle prese con musiche creative. E anche il piazzale antistante ha avuto il suo momento di gloria.
In queste ultime settimane ci siamo concessi una piccola pausa, dedicandoci a rendicontazioni, nuovi programmi e interventi sullo spazio.

Vogliamo provare ad offrirvi eventi anche durante la dura stagione invernale, offrendovi una programmazione di qualità fatta di laboratori, proiezioni, mostre. E darvi uno spazio in cui potervi riunire, venire ad ascoltare un vinile, navigare, aiutarci a crescere.

Ma non è tutto qui.
Ramdom è stata selezionata per partecipare a Nesxt, evento collaterale di Artissima a Torino, attualmente il più importante appuntamento dedicato all’arte contemporanea in Italia e tra i più importanti in Europa. Nesxt è un festival dedicato alle realtà no-profit e Ramdom è l’unica organizzazione pugliese selezionata, una delle 3 del Sud Italia. Non vogliamo sfigurare e vogliamo rappresentare al meglio le nostre amate Terre Estreme.

Per questo abbiamo bisogno di voi e del vostro supporto.
Sabato 29 ottobre vogliamo celebrare con voi il successo di questa stagione e porre le basi per ciò che verrà.
Abbiamo chiamato degli amici per sostenerci, ci saranno tanti ospiti. Sarà una serata memorabile.
Venite per sostenerci e brindare con noi.

Supportateci acquistando i prodotti ad edizione limitata dal nostro store, o semplicemente attraverso una piccola donazione.

Aiutateci a continuare ad esistere.

Ci vediamo sabato 29!

Performance/Live/Proiezioni di:
Larssen ,Stefano Urkuma, Pierpaolo Leo, Alberto Piccinni,Fulvio Rifuggio, Luca Coclite, Matteo Greco e taanti altri!

695 thoughts to “Lastation night!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.